Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Monregale, che sul campo della Pinerolese cede per 1-0 (gol di Pegorin all’89’) dopo essere rimasta in inferiorità numerica per un lungo tratto di gara. Mister Michele Magliano commenta la gara:
“Abbiamo fatto una buona partita, sui 90 minuti è stata una prestazione tutto sommato positiva. Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo dal punto di vista territoriale anche perchè loro hanno cercato di mettere più pressione e noi abbiamo giocato di rimessa creando anche delle occasioni favorevoli negli ultimi 15 metri.
Dall’espulsione (di Comino, n.d.r.) in poi i ragazzi hanno comunque interpretato bene la partita perchè praticamente non si è più rischiato niente e anche dal punti di vista del concedere campo e circostanze abbiamo concesso molto poco. Purtroppo come spesso capita nel calcio l’episodio cambia il trend.
In questo momento stiamo patendo qualche episodio sia dal punto di vista della concretezza sotto porta sia dal punto di vista dell’attenzione in fase difensiva. È un momento un po’ particolare, queste partite vivono esclusivamente su quel tipo di episodi, dovremo girare pagina al più presto possibile, pensando alle prossime gare ma facendo tesoro di queste situazioni che abbiamo vissuto in queste domeniche.”