Verso Scarnafigi-Pinerolese, Fraire: “Dobbiamo migliorare in fase realizzativa”

0
2

Dopo alcuni alti e bassi, ha voglia di ripartire lo Scarnafigi, che di fronte al pubblico amico ospita domenica la Pinerolese Sport.

Mister Giorgio Fraire non nasconde le difficoltà di queste prime cinque partite, che prova ad analizzare così: “È stato un inizio di campionato strano, in cui veramente è emerso il fatto che tutti possono giocarsela con tutti. Sono anche emerse delle sorprese e, tra quelle in negativo, ci siamo anche noi. Purtroppo non stiamo giocando il nostro miglior calcio, soprattutto perché siamo un po’ in difficoltà in fase realizzativa. Facciamo buone prestazioni, ma i nostri avversari fin qui hanno dimostrato di saper sfruttare meglio di noi le occasioni a favore. Il gruppo, però, c’è e ha voglia di uscire da questa situazione, risolvendo i problemi che conosciamo perfettamente. Siamo fiduciosi”.

Al di là delle prime due, le altre sono tutte lì. Le quinte, per fare un esempio, hanno 8 punti, noi 5 e siamo terzultimi. È presto, quindi, per fare valutazioni. La Pinerolese? Effettivamente è una delle squadre che si conoscono meno in questo girone. Ho visto che hanno tanti giovani che arrivano dal Pinerolo, quindi di livello, e in più sono in fiducia perché arrivano da due successi. Saranno sicuramente carichi e vogliosi di continuare la striscia positiva, ma dovremo far prevalere la nostra voglia di ripartire”.