Serie B Femminile – Freedom FC a Lumezzane per continuare a stupire. In vetta è big match tra Bologna e Parma

0
5
Foto Susanna Gerbaudo

Un weekend che promette scintille quello che andrà in scena sui campi della Serie B Femminile, giunta alla sesta giornata di gioco.

Trasferta sul campo della neo promossa Lumezzane per la Freedom FC che, dopo aver raccolto quattro successi ed una sconfitta, punta a mantenere il ritmo delle prima della classe. Una gara sicuramente non semplice contro una compagine che si è calata sin da subito nella categoria ottenendo risultati di tutto rispetto. Le ragazze di coach Ardito si affideranno ad un gruppo che si sta dimostrando granitico per continuare quest’avvio di stagione spettacolare.

In vetta spicca lo scontro diretto tra due delle grandi favorite per la vittoria finale Bologna e Parma con le ospiti che, in caso di vittoria, potrebbero spedire le rivali a -6. Potrebbe approfittare di questa sfida la Ternana che, invece, parte con i favori del pronostico nel match casalingo contro il Chievo Verona così come il Genoa che non intende dare spago ad un Brescia in difficoltà.

Proveranno a raccogliere il primo successo stagionale Vis Mediterranea e Pavia Academy che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Cesena ed Arezzo mentre l’Hellas Verona, dopo la vittoria nell’ultimo turno, cerca continuità nel match casalingo contro l’Orobica Bergamo. Chiude il programma domenicale la sfida tra Res Women e San Marino Academy con le capitoline che hanno sicuramente dalla loro il fattore campo.