Under 17 Regionale D: Cuneo Olmo-Bra può dire tanto! Il Saluzzo parte favorito

0
2

Un big-match che può già dire molto. La sesta giornata del girone D di Under 17 regionale può già dare indicazioni importanti sul futuro, offrendo nel piatto una partita tra due delle migliori squadre di questo inizio stagione.

A Madonna dell’Olmo si affrontano infatti Cuneo Olmo e Bra. Una delle prime contro la seconda, pronta a rientrare definitivamente dopo aver lasciato per strada due soli punti fin qui.

Gara importante, quindi, anche perché il Saluzzo, l’altra capolista, parte decisamente favorito contro la Giovanile Centallo, a cui serve un’impresa visto il divario che già oggi è di 9 punti rispetto ai marchionali.

Dietro al Bra c’è, distaccato, il duo Pinerolo-Fossano, entrambe favorite contro Chisone e Boves MdG.

Gare da non sbagliare, perché alle spalle corrono le altre, con la Saviglianese favorita in casa contro il Caraglio. Più ostico l’impegno per la Cheraschese, attesa dalla stra-provinciale contro il Busca.

Chiude Valle Po-Pinerolese Sport, sorta di ultima chiamata per le uniche due compagini che fin qui non hanno ancora ottenuto un successo.

Under 17 Regionale D – Giornata 6 (20/10)
Cuneo Olmo-Bra
Boves MdG-Fossano
Cheraschese-Busca
Pinerolo-Chisone
Saluzzo-Giovanile Centallo
Saviglianese-Caraglio
Valle Po-Pinerolese Sport

Classifica
Cuneo Olmo e Saluzzo 15, Bra 13, Pinerolo e Fossano 9, Saviglianese 8, Cheraschese 7, Chisone e Giovanile Centallo 6, Busca 4, Caraglio e Boves Mdg 3, Valle Po 2, Pinerolese Sport 0.

Capocannonieri: Bonansea (Saluzzo) e Giordano (Cuneo Olmo), 7 reti.