Karli Allik, schiacciatore della MA Acqua S.Bernardo Cuneo, ha parlato al termine della sfida vinta dai cuneesi su Porto Viro in cui è stato nominato MVP della sfida. L’intervista è in inglese, ma qui di seguito si trova la traduzione integrale.
“È stata una sfida molto difficile, direi che abbiamo iniziato la partita molto bene mentre nel secondo set siamo stati un po’ più attendisti nelle nostre azioni mentre Porto Viro ha iniziato a spingere un po’ di più. Sono molto felice perchè con i ragazzi ci siamo ritrovati e siamo stati capaci di reagire al meglio. C’era un’atmosfera fantastica stasera al palazzetto e questi tre punti sono ottimi per noi.
Finalmente sono riuscito a ritrovare il mio servizio, questa dovrebbe essere l’abitudine ma nelle prime due gare non ero riuscito ad esprimerlo al meglio. Sono felice di averlo trovato in questa gara casalinga.
È molto bello vincere il premio di MVP, oggi avevo anche una piccola motivazione extra perchè la mia famiglia è venuta a vedermi giocare dall’Estonia, si fermerà qui ancora per un paio di giorni. Loro non mi vedono giocare molto spesso dal vivo e questo è stato molto importante per me.
Questo successo contro la squadra che era prima in classifica è molto importante per tutto l’ambiente, per ora non possiamo ancora contare sul nostro opposto titolare ma Davide Brignach sta giocando molto bene: è il giocatore più giovane in campo per noi ma si sta difendendo alla grande.”