Terza Categoria A-B-C – Lions United Alba vs Cortemilia è il big match! L’Orange Cervere cerca l’allungo

0
1

Con l’incognita del maltempo, con la pioggia che si preannuncia copiosa, torna in campo la Terza Categoria cuneese con la sesta giornata di gioco.

Nel Girone A big match assoluto con la capolista Cortemilia che sarà chiamata alla prova di forza sul campo del Lions United Alba, attardato di soli tre punti e bramante l’aggancio. Spera in un passo falso della battistrada l’Accademia Calcio Alba che sarà di scena sul terreno di gioco dell’Academy Canale.

In zona play off spicca lo scontro diretto tra CB Sport Caramagna e Piobesi mentre il Bandito Sportgente ospite il Sanfrè con i favori del pronostico. Alla ricerca dei primi punti stagionali Racco ’86 e Neive che, ancora ferme al palo, incroceranno i guantoni rispettivamente contro Ceresole d’Alba e Roerolanze. Chiude il palinsesto la sfida che vedrà opposte Cisterna e Dogliani.

Nel Girone B turno casalingo per la capolista Orange Cervere che attende il Futsal Savigliano con l’obiettivo di mantenere la vetta e, possibilmente, allungare in classifica dato il big match che vedrà opposte le inseguitrici Manta e Villanova Solaro. Alle spalle del trio di testa Albatros Savigliano, Sandamianese e Vilafalletto se la dovranno vedere, tutte in casa, rispettivamente contro Futsal Busca, Enviese e Virtus Valle Po mentre il Bagnolo cerca i primi punti stagionali nel match interno contro l’Accademia Cavourese.

Nel Girone C il duo di testa Bernezzo e Trinità cercano di mantenere il primato nei rispettivi match contro Beinette e Madonna delle Grazie mentre l’Auxilium Cuneo attende tra le mura amiche il Tarantasca con l’obiettivo di piazzare aggancio o addirittura sorpasso. Grande curiosità per il match al centro della classifica che vedrà opposte Margaritese e Bagnasco mentre Castellettese e Movi Centallo partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Valle Stura e Passatore.