RS VOLLEY RACCONIGI -VIRTUS BOVES 1-3 (17-25 / 25-7 / 18-25 / 16-25)
Formazione: Gai, Peretti, Gonella, Ravera, Nota, Corona, Mansouri, Iattoni, Girodengo, Marolo, Baudino, Vendramini, Barberis, Bodrero.
Allenatrice: Saimandi – Dirigente: Bordese
Finisce senza punti la prima partita in casa contro Boves, squadra neopromossa, rinforzata da alcuni innesti di categoria superiore. Primo set a senso unico, causa battuta inefficace e poca incisività in difesa e a muro. Il secondo set al contrario ci vede battere decisamente meglio, con Bodrero in particolare che inanella un filotto di battute decisive che lasciano le avversarie addirittura a soli 7 punti.
Purtroppo non basta a svegliare la squadra che nel terzo e quarto set continua a sbagliare molto (addirittura 12 gli errori nel 3 set), fino a terminare la partita senza particolari colpi di scena a favore di Boves.
“Non siamo mai riuscite ad esprimere il nostro gioco, come abbiamo fatto nelle partite precedenti. Boves è una squadra che sbaglia pochissimo, ha un gioco veloce e degli ottimi attaccanti. Serviva una prestazione diversa per portare a casa qualche punto ma al contrario abbiamo subito il loro attacco per tutta la partita. Di positivo il rientro di Marolo dopo mesi di stop e sicuramente il secondo set, dove finalmente si è vista la nostra solita battuta” le parole di Saimandi.
Prossima partita difficile trasferta contro Volpiano alle ore 17 di sabato 26.