B2/F – Niente da fare per L’Alba Volley contro Lilliput

0
1

La terza giornata di campionato di B2 si conclude con una sconfitta per la prima squadra dell’Alba Volley, che cede la partita alla formazione della Lilliput. Le parole di coach Ficarra “Quella di ieri sera è stata una partita giocata sulla falsariga di sabato scorso contro Cus Torino[…]”.

Dopo un primo set vinto dalle ragazze albesi, le avversarie prendono fiducia e chiudono i tre set successivi portandosi a casa la meritata vittoria.

Prosegue il tecnico de L’Alba Volley: “La squadra parte bene vincendo il primo set, ma poi qualcosa si blocca: le avversarie crescono in convinzione che invece noi perdiamo, specialmente nella lotta punto a punto dei finali di secondo e terzo set, per poi cedere moralmente nel quarto ed ultimo parziale.”

Conclude poi “È giusto dare i meriti all’avversario per quanto fatto, noi invece dovremo analizzare cosa non sta funzionando per poi metterci sul campo con ancora più convinzione per trovare le soluzioni adeguate.”

Sabato prossimo si torna tra le mura amiche del Palacentrostorico per affrontare la capolista Alessandria: appuntamento il 2 novembre alle ore 21.

SERIE B2

Lilliput – L’Alba Volley 3-1

(21/25-26/24-25/23-25/13)

AQ