La settima giornata di campionato è alle porte per le squadre cuneesi partecipanti ai raggruppamenti di Terza Categoria.
Nel Girone A big match tra la capolista Accademia Calcio Alba ed il Bandito Sportgente che insegue a -3 e punta all’aggancio. Potrebbe approfittare di questo scontro il Piobesi che, riagganciata la vetta dopo i recuperi, ospita l’Academy Canale così come il Cortemilia che parte con i netti favori del pronostico contro il Roerolanze.
Trasferte per Lions United Alba e SB Sport Caramagna che saranno di scena rispettivamente sui campi di Dogliani e Neive mentre il Sanfrè attende tra le mura amiche il Ceresole d’Alba. Chiude il palinsesto il tentativo di muovere la classifica del Racco ’86, ancora fermo al palo, che attende il Cisterna.
Nel Girone B trasferta complicata per la capolista Orange Cervere che sarà impegnata sul terreno di gioco di un Villanova Solaro che sogna l’aggancio. Alle spalle della battistrada turni esterni con i favori del pronostico per Sandamianese, Manta e d Albatros Savigliano che se la dovranno vedere rispettivamente contro Futsal Busca, Virtus Valle Po e Futsal Savigliano.
Dopo aver ottenuto il primo punto stagionale nel recupero della quinta giornata cerca il primo successo il Bagnolo sul campo dell’Enviese. Chiude il programma la sfida al centro della classifica tra Accademia Cavourese e Accademia Calcio Marene, divise da una sola lunghezza.
Nel Girone C turno interno per la capolista Trinità che ospita la Margaritese con il fiato delle inseguitrici sul collo. Dietro alla battistrada, però, è tempo di big match con Movi Centallo vs Auxilium Cuneo che potrebbero dare vita ad una sfida di assoluto valore.
Trasferta con i favori del pronostico, almeno sulla carta, per il Bernezzo che sarà di scena sul terreno di gioco del Valle Stura così come puntano ai tre punti Castellettese e Beinette, appaiate a quota nove punti, che se la dovranno vedere rispettivamente contro Tarantasca e Madonna delle Grazie. Cerca di rientrare sulle posizioni di vertice, infine, il Bagnasco che ospita il Roccavione.