Si preannuncia ricco di pathos questo fine settimana di Seconda Categoria con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia.
Nel Girone F turno casalingo per la capolista Elledì che cerca di allungare sfruttando il match che la vedrà opposta al Pecetto. Alle spalle della battistrada cerca di accorciare il Langa che darà vita ad un appassionante derby insieme al Sportroero. Servirà un’impresa alla Polisportiva Castagnole per ottenere punti sul campo della seconda forza del campionato San Giuseppe Riva mentre in coda la Sommarivese cerca il primo successo stagionale contro il fanalino di coda Trofarello. Chiude il palinsesto la sfida che vedrà opposte Polisportiva Montatese e Valfenera con i padroni di casa che puntano ad accorciare le distanze dalle prime della classe.
Nel Girone G trasferta da non sottovalutare per la capolista Giovanile Genola che incrocerà i guantoni con l’ostico Sporting Savigliano. Alle spalle della prima della classe turno interno per il Val Maira che a sua volta non può abbassare la guardia contro un San Biagio voglioso di tentare l’aggancio. Promette scintille la sfida tra Benese e Roretese mentre il Garessio ospita con i favori del pronostico il Revello.
Derby in salsa marchionale tra Lagnasco ed Olimpic Saluzzo mentre il Caraglio attende tra le mura amiche il Carrù Magliano Alpi. Chiude il palinsesto il derby buschese tra Virtus Busca e San Chiaffredo, divise da un punto in classifica e con l’obiettivo di allontanare la “zona rossa” della classifica.