Dopo un turno di stop forzato per maltempo, la Promozione C ritorna e, tra i tanti big-match, propone l’intrigante San Sebastiano-Pedona.
Una gara importante per i borgarini, con Pietro Costa che vede così questi 15 giorni di mancate partite ufficiali: “Penso che ci possano aver fatto bene, soprattutto dal punto di vista del morale dato che l’ultima partita a Pancalieri non l’abbiamo approcciata bene. Abbiamo parlato tanto per capire le cose che non stavano andando bene e penso che ci siamo ricompattati come gruppo, pur sapendo che le partite che ci aspettano saranno difficili”.
La prima di queste sarà contro i fossanesi: “Conosciamo bene la forza di un avversario come il San Sebastiano che negli ultimi due anni è sempre riuscita a posizionarsi nelle zone alte di classifica. Sono una squadra molto ostica, che anche quest’anno sta facendo bene, perciò mi aspetto una gara molto combattuta. Noi abbiamo le nostre carte da giocarci”.
Una gara cruciale: “Purtroppo nelle prime giornate le cose non sono andate come ci aspettavamo, possiamo dire che abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato. In più di un’occasione le cose non ci sono girate per il verso giusto anche per colpa nostra. Siamo consapevoli che questa partita è uno spartiacque importante per la nostra stagione e che non possiamo più sbagliare l’approccio alle partite se non vogliamo rimanere indietro rispetto alle altre squadre”.