Piazza-Tre Valli 5-2, Barberis: “Tre punti pesanti per noi, dobbiamo capire il perchè dei 20 minuti di blackout”

0
1
barberis piazza

Arriva il secondo successo stagionale per il Piazza, che al “gasco” di Mondovì supera in rimonta il Tre Valli per 5-2. Di Sejfuli (doppietta), Lugliengo, Marengo e Calimera le reti che decidono la sfida. Soddisfatto mister Cosimo Barberis, il quale analizza con lucidità anche gli aspetti negativi:

“Tre punti pesanti per il nostro cammino, ottenuti però con troppi alti e bassi. Se infatti nel primo tempo siamo partiti bene andando in vantaggio quasi subito (dopo una traversa/gol che l’arbitro non ha ravvisato), nei venti miuti successivi ci siamo complicati terribilmente la vita, disputando il peggior spezzone di partita dell’anno e subendo meritatamente il pareggio prima e il sorpasso poi.

Da quel momento invece abbiamo ritrovato lucidità, chiudendo il primo tempo in vantaggio 3-2. Nel secondo tempo la squadra ha fatto meglio vincendo, credo, con merito. Giusto dunque essere ottimisti e soddisfatti per la seconda vittoria, ma dobbiamo capire il motivo di quei 20 minuti decisamente brutti.”