Il Natale quando arriva, arriva… insieme alla ricerca del regalo perfetto da fareai propri amici e familiari. Le proposte che ci circondano sono sempre tante, ma quale sarà la scelta giusta? Il regalo culinario è sempre molto gradito, soprattutto quando nel famoso cesto di Natale ci sono tanti prodotti diversi dai gusti unici, legati alla tradizione e realizzati da eccellenze del territorio.

In provincia di Cuneo, ormai da anni, un punto di riferimento per questo tipo di regali, è il negozio Biraghi di Cavallermaggiore, dove già ora si respira l’atmosfera natalizia.

È già possibile, infatti, ordinare i cesti natalizi, con prezzi scontati fino al -30%, per poi ritirarli a dicembre, in prossimità delle feste.

La soluzione perfetta per il Natale, tuo e dei tuoi cari: prodotti del territorio, unici e pronti per essere messi sotto l’albero. Le idee regalo, ricercate, raffinate e di diverse dimensioni, comprendono cesti con solo prodotti Biraghi o misti, con ogni tipo di ghiottoneria delle migliori delizie locali. Inoltre vi è anche la possibilità di comporre cesti personalizzati secondo i propri gusti enogastronomici.

Del resto, con una vasta selezione di eccellenze enogastronomiche del territorio, tra cui salumi, pasta fresca e un’accurata selezione di vini e liquori piemontesi, il Negozio Biraghi è il luogo ideale per fare dei regali di Natale originali e di qualità.

Tra i prodotti Biraghi, ovviamente non mancano il Gran Biraghi e il Gorgonzola DOP, la Ricotta, il Burro e il Latte.

Il Negozio Biraghi è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00. Chiuso il lunedì mattina. Per info e prenotazioni: Via Cuneo, 1 – 12030 Cavallermaggiore (CN) – E-mail: [email protected] – Telefono: 0172 380 273

 

A proposito di Biraghi
Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro. Dal 2023, è Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio.

i.p.