Verso Saviglianese-Infernotto, Nardi: “Serviranno agonismo e attenzione”

0
1
nardi saviglianese

Cerca continuità la Saviglianese, che domenica al “Morino” attende l’Infernotto per una stra-provinciale da non sbagliare.

Il portiere Alessandro Nardi conferma l’importanza del match: “Sicuramente sarà una partita difficile, ma come lo sono state e lo saranno tutte quest’anno. Dovremo essere bravi a mantenere un livello di agonismo e di attenzione alto durante tutta la partita per portare i tre punti a casa. La classifica ad oggi conta realmente poco, ci sono molte squadre in pochissimi punti e chi sta dietro in questo momento ha le qualità comunque per fare un campionato importante. In ogni caso sarà decisivo fare filotti di risultati per stare lassù nel gruppetto dei playoff e per fare un campionato da protagonisti”.

I rossoblù sono in alto in classifica, pur subendo qualche gol di troppo: “Mi sto trovando molto bene con i compagni, in campo ci capiamo e c’è un’ottima comunicazione. Purtroppo abbiamo perso Berteina la prima giornata per un brutto infortunio, ma sono sicuro che chi lo rimpiazzerà farà bene, come i miei compagni hanno già dimostrato in queste giornate. Credo che siamo una squadra che difende comunque forte e bene. Dico “squadra” perché è riduttivo parlare solo di difesa: sia attaccanti che centrocampisti sono molto importanti anche in fase difensiva. Sicuramente c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare ma con questo piglio e questo atteggiamento siamo una squadra che può davvero divertirsi”.