Sarà la Swing and Soda Band ad animare il pomeriggio centrale di BEE – Formaggi di montagna, la fiera enogastronomica nazionale diventata ormai appuntamento imperdibile a Villanova Mondovì.
Domenica 17 novembre alle ore 17, in piazza Filippi, il gruppo porterà la magia della musica nella suggestiva località ai piedi delle vallate monregalesi.
Oltre trent’anni di storia hanno segnato questa band capace di unire le melodie pop con la ricchezza sonora di un’orchestra. La Swing and Soda Band, dopo il successo raccolto alla Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo, torna a casa, nella “sua” Villanova Mondovì, per portare le sue note in un’altra grande manifestazione del nostro territorio.
“E’ sempre una gioia e una soddisfazione esibirsi a casa” – commenta Corrado Leone – “Per noi è anche una grande responsabilità, soprattutto davanti a un pubblico così numeroso, come quello di BEE. Nonostante gli anni che ci portiamo sulle spalle, ogni volta l’emozione è grande.”
Dallo swing (che ovviamente non può mancare) alla musica leggera che ha accompagnato generazioni di ascoltatori, la band è pronta a far cantare, ballare e divertire gli avventori che si aggireranno tra gli stand di golosità e prodotti tipici locali.
Appuntamento quindi domenica 17 novembre alle ore 17 in piazza Filippi a Villanova Mondovì.