Moretta-Cavour 0-1, Cellerino: “Cosa non ha funzionato? Difficile capirlo”

0
2

Dopo un successo, riecco il gusto amaro della sconfitta per il Moretta, sconfitto un po’ a sorpresa in casa dal Cavour, ultimo nel girone C di Promozione.

Mister Ettore Cellerino non nasconde le difficoltà nel capire cosa abbia inciso sul ko: “Non ha funzionato quello che non sta funzionando da inizio anno. Non è facile, però, individuarlo. Per l’ennesima partita abbiamo preso gol su palla inattiva, perdendo poi la gara, anche se per 90’ i nostri avversari di fatto non hanno mai tirato in porta. La mia difesa non ha concesso nulla, davvero. Facendo un paragone culinario, fin qui è come se l’impasto fosse perfetto ma la torta finale non fosse buona. Fatico a capire qual è l’ingrediente che non va bene, per cui è anche colpa mia, sicuramente”.

Sarà un’altra settimana di lavoro e analisi, quindi: “Dobbiamo trovare quel qualcosa che ci faccia trovare la continuità giusta, che sicuramente è la nostra vera pecca al momento. Fin qui siamo stati troppo intermittenti. Mi sto impegnando, confrontandomi con i giocatori e con lo staff, per capire quale sia questo problema il prima possibile. La strada resta quella giusta, ma è chiaro che poi le valutazioni delle partite restano difficili da fare, perché il copione è sempre lo stesso”.