Scarnafigi-Monregale 1-1, Magliano: “È un momento particolare, non riusciamo a giocare come vogliamo”

0
1
Michele Magliano (Foto Elio Veglia)

Pareggio senza troppe emozioni tra Scarnafigi e Monregale, con il rigore di Comino per gli ospiti e la rete di Arrò per i padroni di casa a fissare il punteggio sull’1-1. Mister Michele Magliano commenta la gara:

“È stata una partita tecnicamente non molto bella, dove le situazioni contingenti hanno dato luogo a una partita con pochi spunti tecnici. Siamo stati bravi a sbloccarla all’inizio e poi senza rischiare particolarmente siamo arrivati alla fine del primo tempo, anzi la partita è stata abbastanza in equilibrio con pochissime occasioni sia da una parte che dall’altra.

All’inizio della ripresa su una palla da fermo, un calcio di punizione al limite dell’area, abbiamo sùbito subìto l’1-1: una  circostanza sulla quale dobbiamo tutti quanti essere più attenti sia nel concedere che nell’interpretare. È un momento un po’ particolare perché per quanto i ragazzi cerchino di mettere in campo volontà e proposizione purtroppo non riusciamo a sviluppare al meglio le nostre intenzioni. Dobbiamo però essere sereni tentando di essere mentalmente propositivi.

Non sempre riusciamo a mettere al 100% in campo la continuità, ad essere intensi e aggressivi, cosa che invece le squadre che affrontiamo riescono a fare meglio. Ora iniziamo con i derby, sarà una partita finalmente al termine di una settimana completa di allenamenti, e finalmente rigiochiamo in casa nostra dopo ormai venti giorni.”