Anche quest’anno il Fan Club Marta Bassino sarà presente a Wow, il salone del turismo outdoor

Appuntamento dal 15 al 17 novembre a Borgo San Dalmazzo-Palazzo Bertello: fieri di far parte di un programma eccezionale!

0
3
wow

Sta finalmente tornando il Winter Outdoor Weekend più atteso dell’anno. Dal 15 al 17 novembre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo, tre giorni totalmente dedicati agli amanti degli sport in montagna, con una particolare attenzione per l’ambiente, il clima e il territorio.

WOW apre le porte al pubblico venerdì 15 alle 17:00, con un’inaugurazione che darà il via a una tre giorni di appuntamenti imperdibili, con ospiti esclusivi, esperienze emozionanti di ogni tipo, mostre tematiche e un ricco banco gastronomico.

Negli stand in area expo di Palazzo Bertello saranno presenti espositori istituzionali, scuole sci, guide alpine, associazioni e tante aziende produttrici di articoli per la pratica sportiva ed il lifestyle outdoor.

E CI SAREMO ANCHE NOI DEL FAN CLUB, con un banco dedicato presso lo stand dell’ATL Cuneese: sarà l’occasione per ritrovarci insieme e/o conoscerci, nonché tesserarsi in presenza (NB: pagamento possibile solo in contanti).

WOW! – Winter Outdoor Weekend 2024 è una manifestazione dell’Ente Fiera Fredda, organizzata con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo, in collaborazione con MASSI Sport. Grazie al sostegno di Banca di BovesFondazione CRC e ATL del Cuneese. Con il supporto di Consulta GiovaniAstecFantino PuliziePaneco AmbienteGarelli automobiliBianco ViniTPLBirra Baladin è partner dell’evento.

CLIC QUI PER SCOPRIRE TUTTO IL PROGRAMMA: https://fierafredda.it/programma-manifestazione-borgosandalmazzo-wow24/

***

A margine, un paio di comunicazioni “interne”: anzitutto, desideriamo scusarci per il ritardo nella conferma dei tesseramenti pervenuti via mail (siete già tantissimi, grazie!), dovuto non a nostra volontà, ma a un problema lato tipografia con la stampa delle tessere, che stiamo risolvendo. Per questo stesso motivo, non abbiamo ancora potuto attivare l’iscrizione nei negozi convenzionati… ma ne verremo a capo presto 😉

Secondo, ma non meno importante: ultimamente si stanno moltiplicando le segnalazioni di account social FASULLI che abusano del nome e dell’immagine di Marta per interagire con gli utenti. Vi preghiamo di NON interagire con essi e di segnalarli a Facebook o Instagram con l’apposita funzione. Non sappiamo cosa vadano cercando, ma crediamo non abbiano buone intenzioni. 

Ecco di seguito alcuni di questi profili, che vi chiediamo di aiutarci a segnalare per ottenerne la rimozione:

https://www.facebook.com/share/1LPzQ6pFFt/?mibextid=LQQJ4d

https://www.facebook.com/share/15CTbAonAa/?mibextid=LQQJ4d

https://www.facebook.com/share/15R2hqYkb4/?mibextid=LQQJ4d

https://www.facebook.com/share/1EkBWgKzW2/?mibextid=LQQJ4d

https://www.facebook.com/share/19NVpxmnb3/?mibextid=LQQJ4d

https://www.facebook.com/share/1GmGLLsjwd/?mibextid=LQQJ4d

Giova ricordare che gli unici account ufficiali di Marta su Facebook e Instagram sono riconoscibili dall’username “@martabassino” e dalla spunta blu di verifica. Diffidate e contrastate ogni tentativo di spacciarsi per lei. Grazie.