Si preannuncia un fine settimana di alto livello e sfide intriganti nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.
Nel Girone F turno esterno per la capolista Elledi che sarà impegnata sul campo del Lenci Poirino, squadra con ottimi valori che punta a recuperare punti in zona play off. Impegno casalingo sicuramente non semplice per la Polisportiva Montatese che ospita la seconda forza della classe San Luigi Santena mentre il Langa, dopo un periodo zoppicante, prova a ripartire nel match casalingo con il Pecetto. Derby cuneese tra Sommarivese e Sportroero mentre la Polisportiva Castagnole cerca punti importanti contro il fanalino di coda Trofarello.
Nel Girone G si sfideranno in una gara tutta da gustare le prime due della classe Val Maira e Giovanile Genola che, distanti di un punto, si giocano molto. Alle spalle delle fuggitive la Roretese cerca di ridurre il gap ma per farlo dovrà necessariamente battere il San Biagio in un match tutt’altro che scontato.
Turni casalinghi per Garessio e Sporting Savigliano che attendono rispettivamente San Chiaffredo ed Olimpic Saluzzo mentre il Carrù Magliano Alpi cerca punti importanti sul campo del Virtus Busca. In coda è scontro diretto tra Caraglio e Lagnasco, divisi da un punto in classifica, mentre la Benese ospite un Revello voglioso di abbandonare l’ultima posizione in classifica.