Fine settimana che si preannuncia gelido sotto il punto di vista atmosferico per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.
Nel Girone A turno casalingo con ampi favori del pronostico per il Cortemilia che attende tra le mura amiche il fanalino di coda Racco ’86. Rischia un poco di più l’altra capolista Piobesi che sarà di scena sul campo del Cisterna. In zona play off è tempo di scontro diretto tra Lions United Alba ed Accademia Calcio Alba mentre il CB Sport Caramagna incrocerà i guantoni con il sempre temibile Ceresole d’Alba. In cosa incroci importanti nei match Dogliani vs Neive e Roerolanze vs Sanfrè mentre il Bandito cerca punti importanti nel match interno contro l’Academy Canale.
Nel Girone B big match assoluto che vale la vetta della classifica tra la capolista Orange Cervere ed il Manta che insegue la capolista a 2 punti. Potrebbe approfittare di questo scontro diretto l’Albatros Savigliano che, appaiato al Manta, cerca punti importanti nel match interno contro il forte Villafalletto. Turno esterno con i favori del pronostico per il Villanova Solaro sul campo del Bagnolo mentre la Sandamianese attende sul proprio terreno di gioco il Virtus Valle Po. Chiudono il palinsesto le gare interne di Accademia Calcio Marene ed Accademia Cavourese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Futsal Savigliano e Futsal Busca.
Nel Girone C impegno interno per la capolista Bernezzo che ospita il Passatore in un match da non sbagliare assolutamente per respingere gli attacchi delle inseguitrici. Con il Trinità a riposo secondo il calendario è il Bagnasco a cercare l’aggancio ma per ipotizzarlo dovrà necessariamente mettere al tappeto il Beinette. Parte con i favori del pronostico Il Movi Centallo sul campo del fanalino di coda Madonna delle Grazie mentre ai piedi della zona play off spicca Castellettese vs Auxilium Cuneo. Chiudono il programma gli impegni casalinghi di Margaritese e Roccavione che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Tarantasca e Valle Stura.