Serie B Femminile – Big match Freedom FC: a Cuneo arriva la Ternana! Che sfida in vetta tra Genoa e Parma

0
1

Ultima giornata per il mese di novembre, considerata la pausa per le nazionali del prossimo weekend, per le squadre di Serie B Femminile.

Prova ad uscire da un periodo complicato la Freedom FC alla quale, però, servirà l’impresa contro la Ternana capolista. Al “F.lli Paschiero” arrivano le rossoverdi guidate da coach Cincotta che a loro volta dovranno ripartire dopo la sconfitta a sorpresa incassata dall’Arezzo la scorsa settimana. Umbre che a Cuneo sono già state in questa stagione venendo eliminate ai supplementare dalle ragazze di coach Ardito autrici di una prestazione sontuosa. Molte cose sono cambiate dal mese di settembre ma la Freedom FC ha dimostrato di avere nelle corde prestazione da top club.

In vetta spicca sicuramente il big match che vedrà opposte Genoa e Parma, due delle grandi favorite per la vittoria di questo campionato. Potrebbe, invece, approfittare di queste sfide al vertice il Bologna che parte con i favori del pronostico contro il Pavia Academy.

Subito dietro la Freedom FC è scontro diretto tra Arezzo e Chievo Verona, divise da un solo punto in classifica, mentre tra Hellas Verona e Brescia va in scena una sfida amarcord tra due delle squadre più vincenti della storia del calcio femminile italiano. Trasferta con i favori del pronostico per il Cesena sul campo dell’Orobica Bergamo mentre San Marino Academy e Vis Mediterranea attendono tra le mura amiche rispettivamente Lumezzane e Res Women.