Un successo e una sconfitta per le giovani del Centallo Volley nella doppia sfida con Cuneo

0
3
centallo volley

UNDER 18

Lab Travel Cuneo – Centallo Volley 3-1 (25-19, 25-23, 21-25, 25-15)

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato under 18 provinciale di volley femminile si chiude con il posticipo di lunedì 25 novembre a Cuneo. La gara in calendario è quella tra le atlete della Lab Travel Cuneo ed il Centallo Volley.

Il pubblico numeroso può vedere una bella gara, ben interpretata da entrambe le squadre, sempre in equilibrio ed incerta nel risultato, vinta comunque meritatamente dalle padrone di casa.
Una buona prova per le rossoblù Centallesi, che hanno sempre combattuto, dimostrando carattere e miglioramenti sotto l’aspetto tecnico.

Prossima gara domenica 1° dicembre alle ore 18,00 a Centallo contro il Mc 1933 Busca.

Roster:

Palleggiatrici: Peano Anna, Ricci Rachele, Gerbaudo Eleonora; Centrali: Rulfi Vittoria, Isaia Federica; Opposto: Orsi Alice (Capitano), Migliore Dalila; Attaccanti: Ariaudo Carola,Mattalia Martina, Ferrero Sofia, Tidona Alessia, Ferero Lucia; Liberi: Mattalia Rachele, Rizzotto Ludovica.

I° Allenatore Franco Massucco, Ii° Allenatore Francesca Mattalia Sardo.

UNDER 13

Lab Travel Cuneo – Centallo Volley 0-3 (22-25, 18-25, 16-25)

Domenica 24 novembre le ragazze dell’Under 13 si sono scontrate contro la Lab Travel Cuneo. Anche in questo caso le ragazze rossoblù escono vincenti contro un’ottima squadra avversaria. La partita ha visto nel primo set due sestetti compatti. Gli spettatori hanno assisto a lunghi scambi che hanno visto il Volley Centallo trionfare.

In tutti e tre set le ragazze hanno dimostrato ottime capacità tecniche e tattiche, conquistando con una buona differenza punti i tre set.  Ottima prestazione da parte di Chiara Riberi e del capitano Marianna Mellano. Prossimo appuntamento domenica 1° dicembre alle 15.00 a Centallo contro Mario Castellini 1933 – Volley Busca.

Roster: Ferrero Carlotta, Isoardi Sofia, Margaria Nicole, Mecja Arsila, Mellano Marianna, Palali Martina, Pepino Benedetta, Rinero Chiara, Rrotani Kristel