Prima Categoria – Salice, ostacolo Valvermenagna. Valle Po a Marene per vendicare il ko di Coppa Piemonte

0
1
Foto Guido Rosa

La tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte e le squadre cuneesi sono pronte a darsi battaglia.

Turno casalingo con i favori del pronostico per la capolista Salice che, per rimandare al mittente gli assalti delle inseguitrici, dovrà necessariamente battere il Valvermenagna. Spera in un passo falso della battistrada il Valle Po che cerca rivincita sul campo del Marene dopo il ko di Coppa Piemonte della scorsa settimana proprio contro i rossoblu. Appaiate al terzo posto a quota 19 punti cercano bottino pieno Valle Varaita e Murazzo rispettivamente contro Piazza ed Azzurra mentre spicca la sfida tra Area Calcio Alba Roero e Sant’Albano Stura, divise da un solo punto in classifica ed in piena zona play off.

Ghiotta occasione per risalire in classifica per la Polisportiva San Rocco Castagnaretta nel match interno contro il fanalino di coda Tre Valli mentre il San Benigno sarà impegnato sul terreno di gioco della Stella Maris. Chiude il programma la sfida tra Ama Brenta Ceva e Bisalta con in palio punti importanti per dare una spallata in una classifica molto corta.