Scarnafigi-Saviglianese, il match-winner Caula: “Siamo stati squadra”

0
3

Non si ferma lo Scarnafigi, che supera anche la Saviglianese nel big-match e continua a risalire la classifica nel girone C di Promozione.

Un successo deciso da Lorenzo Caula, che commenta così: “La partita è stata equilibrata. Dopo il gol siamo stati bravi ad essere compatti e a concedere poco. Anche nel secondo tempo siamo entrati bene e siamo riusciti a prendere sempre le seconde palle; abbiamo concesso poco e abbiamo avuto qualche occasione in ripartenza che potevamo sfruttare meglio. Nel complesso, credo che la partita sia stata decisa dal fatto che siamo stati squadra, ci siamo aiutati l’uno con l’altro, e siamo stati mentalmente concentrati per tutti i 90 minuti”.

Questo Scarnafigi può sognare in grande? “Il nostro obbiettivo resta raggiungere il prima possibile la salvezza. È un campionato molto equilibrato, nel quale se sbagli qualche partita ti ritrovi a dover rincorrere, quindi non dobbiamo esaltarci per questo risultato ma continuare tutte le partite a dare il massimo e rimanere squadra”.