Seconda Categoria 4ª giornata: nel Girone G spicca Sportroero-Olimpic Saluzzo. La Sanmichelese prova a scappare

0
402

Venerdì 3 ottobre 2014 – Ore 15.30 – Comincerà questa sera, con i consuetudinari anticipi, la 4ª giornata del campionato di Seconda Categoria che vede grandi protagoniste le squadre cuneesi.

 

Nel Girone I tenta di mantenere l’imbattibilità il Pro Polonghera che, già passato il turno di riposo, occupa la seconda posizione in classifica alle spalle del Candiolo. Turno non semplice per Titone e soci che dovranno vedersela lontani dalle mura amiche contro l’ostica Polisportiva Bruinese.
Ghiotta occasione casalinga, invece, per l’Atletico Racconigi che ospita il fanalino di coda Scalenghe partendo con i favori del pronostico.

 

Nel Girone L la Stella Maris di bomber Sottero cerca il lascia passare contro il Torretta con l’obiettivo di allungare ulteriormente sulle inseguitrici impegnate in scontri diretti. Incroceranno i guantoni, infatti, Mezzaluna-Sanfrè e Buttiglierese ’95-Pralormo che si identificano come principali insidie per gli albesi.
Potrebbero approfittare di questi scontri per risalire in classifica Cortemilia e Canale 2000 che saranno di scena rispettivamente sui campi di Spartak San Damiano e Pro Smmariva mentre la Sommarivese cerca la prima gioia stagionale sul terreno di gioco del fanalino di coda Salsasio.

 

Nel Girone M sarà big match tra la capolista Sportroero e l’Olimpic Saluzzo. Una gara aperta a qualsiasi risultato oltre ad una sfida tra bomber che vede da una parte Flavio Riorda e dall’altra Alex Bordino. Sperano in un bel pareggio tra queste due formazioni Genola e Bandito che potrebbero ottenere l’aggancio in caso di vittoria contro Dea Narzole e Villanova Solaro ancora nei bassi fondi della classifica.
Scontro diretto interessante anche tra Costigliolese e Roretese 1975 che hanno già compiuto un passo falso a testa in quest’inizio campionato e non possono permettersi altri svarioni per restare attaccati alle posizioni di vertice. Qualcuno muoverà sicuramente la classifica tra San Chiaffredo e Pro Savigliano che si affrontano questa sera trovandosi ancora entrambe a zero punti mentre molto delicate ed incerte saranno i turni interni di Manta e Villafalletto che dovranno vedersela rispettivamente con Murazzo e Val Maira.

 

Nel Girone N la capolista Sanmichelese di mister Michelotti cerca la prima fuga in campionato ma per farlo dovrà inizialmente mettere sotto il Carrù. Turno casalingo difficile per l’Ama Brenta Ceva che attende l’ostico San Benigno mentre l’Azzurra non dovrebbe avere particolari problemi, almeno sulla carta, contro il fanalino di coda Villanova ancora alla ricerca di una propria identità.
Tenta di ripartire dopo la sconfitta della scorsa settimana il Tre Valli che ospita un Monastero di Vasco ancora al palo mentre al centro della classifica si sfidano Bagnasco ed Auxilium Cuneo.
Si prospetta interessante, invece, la gara tra Caraglio e Fontanellese con i padroni di casa guidati da mister Veneri che cerca la risalita in classifica.

 

Seconda Categoria Girone I – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 5 ottobre – Ore 14.30)

 

Atletico Racconigi – Scalenghe
Aurorarinascita Piossasco – San Pietro Val Lemina
Bricherasio Bibiana – Piossasco
Candiolo – Roletto Val Noce
Perosa – Vinovo Boys
Pol. Bruinese – Pro Polonghera
Riposa San Bernardo

 

CLASSIFICA

Candiolo 9, Pro Polonghera 6*, Piossasco 6, Perosa 6, Bricherasio Bibiana 6, Pol. Bruinese 3, Atletico Racconigi 3, Aurorarinascita Piossasco 3*, Vinovo Boys 3, Roletto Val Noce 1, San Pietro Val Lemina 1, Scalenghe 0*, San Bernardo 0

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 5 ottobre – Ore 14.30)

 

Buttiglierese ’95 – Pralormo
Mezzaluna – Sanfrè
Pro Sommariva – Canale 2000 4/10 Ore 15.00
Salsasio – Sommarivese
Spartak San Damiano – Cortemilia
Stella Maris – Torretta 3/10 Ore 21.00
Riposa Pro Valfenera

 

CLASSIFICA

Stella Maris 9, Mezzaluna 7, Pralormo 6, Sanfrè 6*, Buttiglierese 5, Cortemilia 5, Spartak San Damiano 3*, Canale 2000 3*, Pro Valfenera 3, Torretta 2, Sommarivese 1, Salsasio 0, Pro Sommariva 0

 

Seconda Categoria Girone M – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 5 ottobre – Ore 14.30)

 

Manta – Murazzo 3/10 Ore 21.00
San Chiaffredo – Pro Savigliano 3/10 Ore 21.00
Villafalletto – Val Maira 3/10 Ore 21.00
Costigliolese – Roretese 1975
Genola – Dea Narzole
Villanova Solaro – Bandito
Sportroero – Olimpic Saluzzo

 

CLASSIFICA

Sportroero 9, Olimpic Saluzzo 7, Genola 7, Bandito 7, Roretese 1975 6, Costigliolese 6, Murazzo 5, Villafalletto 5, Manta 3, Val Maira 3, Dea Narzole 1, Villanova Solaro 0, San Chiaffredo 0, Pro Savigliano 0

 

Seconda Categoria Girone N – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 5 ottobre – Ore 14.30)

 

Ama Brenta Ceva – San Benigno
Azzurra – Villanova
Bagnasco – Auxilium Cuneo
Caraglio – Fontanellese
Sanmichelese – Carrù
Tre Valli – Monastero di Vasco
Riposa Bisalta

 

CLASSIFICA

Sanmichelese 9, Ama Brenta Ceva 7, Azzurra 6, San Benigno 5, Bisalta 4, Caraglio 4, Auxilium Cuneo 4, Bagnasco 4, Fontanellese 3*, Tre Valli 3, Carrù 1*, Villanova 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it