Il Corso si terrà a Cavallermaggiore con Andrea Taglia, uno dei collaboratori più stretti di Andrea Bocelli
Sabato 4 ottobre 2014 – 18.15
La cooperativa Artistica Music and Show di Bra ha coinvolto Andrea Taglia, che dal 2006 è uno dei collaboratori più stretti di Andrea Bocelli, in una intensa 5-giorni formativa, rivolta principalmente a ingegneri del suono, che abbiano delle buone nozioni di base e almeno una discreta esperienza lavorativa nel settore dello spettacolo. Il ciclo di lezioni si svolgerà dal 6 al 10 ottobre.
Spiega il responsabile della cooperativa braidese nata nel 1997, che da sempre ha messo la formazione e la sicurezza al primo posto della sua agenda: «Si tratta di un corso di altissimo profilo, tenuto da un tecnico che non ha bisogno di presentazioni. Tra gli argomenti che verranno trattati, gli in-ear monitor / radiomicrofoni e un corso per la progettazione, la gestione e la taratura di impianti audio, strumenti di largo uso nel mondo dello spettacolo».
La struttura che accoglierà i corsisti è la Mam recording studio di Cavallermaggiore, situata in una zona molto tranquilla, immersa nella campagna raggiungibile facilmente dall’uscita Marene dell’autostrada Torino/Savona.
I posti disponibili sono 18, occorre affrettarsi.
Informazioni e iscrizioni: 0172-424015; [email protected].
Redazione