Lunedì 13 ottobre 2014 – Ore 15.25 – Nella quarta giornata di campionati la squadra del nuovo mister Luca Bosio affronta in trasferta il Valle Stura. Nel primo quarto d’ora la Gem Tarantasca è un po’ contratta con i padroni di casa che dopo due tiri senza grossa fortuna si portano in vantaggio al 14’ su punizione.
Lo svantaggio sveglia Garnero e compagni che si riversano nella metàcampo avversaria prendendo prima un palo con Sola e poi una traversa con Bianco;è il preludio al goal del pareggio che arriva al 31’ quando Ambrogio deposita in rete una bella sponda di Peretti.Tre minuti più tardi è ancora Ambogio a portare in vantaggio la Gem su sponda di Bosio, quest’ultimo al 42’ fissa il risultato di 3-1 alla fina della prima frazione.
Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a fare la partita con i padroni di casa che non riescono a contenerli soccombendo prima al 49’ con Peretti, poi al 55’ con Sola; girandola di cambi ma la partita non cambia e la Gem dilaga con Corbeddu al 67’. A metà ripresa arriva la rete su punizione dei padroni di casa, ma questa non ferma i ragazzi di Bosio che fissano il risultato sul 2-8 con la doppietta di Vassallo al 75’ e al 82’.
Buona prestazione della Gem Tarantasca che si riprende subito dopo il passo falso con il Castagnole;Garnaro e compagni ritorneranno in campo domenica 19 ottobre a Tarantasca contro l’U.S.2000 S.Rocco Bernezzo.
Marcatori: 14’ (VS), 31’ 34’ Ambrogio (GTa), 42’ Bosio (GTa), 49’ Peretti (GTa), 55’ Sola (GTa), 64’ Corbeddu (GTa), 71’ (VS), 75’ 82’ Vassallo (GTa).