Ambulatori e Day Hospital apriranno il 17 novembre la nuova sede presso il Presidio Ospedaliero
Martedì 11 novembre 2014 – 18.10
Nell’ambito dell’opera di ammodernamento delle Strutture dell’Ospedale Santa Croce e Carle, è stata completata la ristrutturazione dell’area che ospiterà gli Ambulatori e il Day Hospital di Endocrinologia-Diabetologia.
La nuova sede sarà operativa dal 17 novembre ed è allocata nell’Ospedale Carle, Blocco Edilizio “C” – 1° piano (vicino ai locali del Day Service). Nella nuova sede saranno disponibili 4 poltrone per le attività di ricovero diurno (Day Hospital) e 7 locali per lo svolgimento delle visite ambulatoriali.
La nuova sistemazione consentirà di offrire ai cittadini un unico riferimento in Azienda per le prestazioni di Endocrinologia e Diabetologia, con personale dedicato e Strutture ampie e confortevoli. L’ospedale Carle offre anche possibilità di parcheggio per chi arriva da fuori Cuneo.
Prima di accedere alle visite ambulatoriali, gli utenti dovranno presentarsi presso l’Accettazione situata al pian terreno dell’Ospedale Carle. Per le attività in regime di Day Hospital gli utenti dovranno invece recarsi direttamente nei nuovi locali al Blocco C – 1° piano.
Nell’eventualità di ulteriori accertamenti specialistici o prestazioni strumentali in regime ambulatoriale, da eseguirsi presso il Presidio “S. Croce”, sarà a disposizione dei pazienti un servizio gratuito di navetta attivo dal lunedì al venerdì.
I nuovi riferimenti telefonici (attivi dal 17 novembre 2014) sono:
Ambulatorio: 0171.616445
Day Hospital Diabetologia: 0171.616443
Day Hospital Endocrinologia: 0171.616441