Sabato 29 novembre 2014 – Ore 08.30 – Fine settimana ad altissima tensione per la Prima Categoria cuneese che, tempo permettendo, scenderà in campo per la 16ª giornata.
Sarà big match assoluto tra le due grandi protagoniste di questo campionato: Denso e Giovanile Centallo. All’andata finì in goleada per i ragazzi di mister Libois che, però, ora inseguono i torinesi guidati da un Ammendolea strepitoso. I centallesi devono per forza raccogliere un risultato positivo per assaltare la vetta. In zona play off turno casalingo per il Villar ’91 di coach De Simone che attende il sempre pericoloso Dogliani, partendo con i favori del pronostico. Scontro diretto, invece, tra Vicese e Villanovetta, divise da tre punti in classifica, con i padroni di casa reduci dalla vittoria contro i Monforte Barolo Boys mentre i ragazzi di coach Madaffari vogliono riscattare la sconfitta patita per mano del Villar ’91.
Promette spettacolo anche lo scontro tra Infernotto e San Sebastiano, appaiate a 25 punti, mentre il Racconigi cercherà di uscire da un periodo negativo affrontando il Marene. In retrocessione scontro diretto tra Valvermenagna ed F.C. Vigone mentre lo Scarnafigi va alla ricerca del primo punto stagionale contro la Polisportiva Montatese.
Chiude il programma lo scontro al centro della classifica tra Garessio e Monforte Barolo Boys rispettivamente fermi a quota 18 e 16.
Prima Categoria Girone G – Il Programma della 16ª giornata (Domenica 30 novembre – Ore 14.30)
Denso – Giov. Centallo
Garessio – Monforte Barolo Boys
Infernotto – San Sebastiano
Racconigi – Marene
Scarnafigi – Pol. Montatese
Valvermenagna – F.C. Vigone
Vicese – Villanovetta
Villar ’91 – Dogliani
CLASSIFICA
Denso 38, Giovanile Centallo 35, Villar ’91 29, Vicese 28, Villanovetta 25, San Sebastiano 25, Infernotto 25, Racconigi 24, Dogliani 22, Garessio 18, Pol. Montatese 17, Monforte Barolo Boys 16, Marene 14, F.C. Vigone 12, Valvermenagna 10, Scarnafigi 0
Redazione Sportiva Ideawebtv.it