Mercoledì 10 dicembre 2014 – Ore 13.00 – Mini turno infrasettimanale per il campionato di Serie C Femminile che scenderà in campo per i tre recuperi che chiuderanno di fatto il girone d’andata.
Tenta di riconquistare la seconda posizione in solitaria il Cavallermaggiore che attualmente si trova a 24 punti in coabitazione con il Romagnano. Questa sera al ‘Ceretto’ di Costigliole le ‘apine’ affronteranno le padrone di casa guidate da mister Aimar in un derby tutto a tinte cuneesi. Barbero e compagne arrivano all’appuntamento dopo il bel pareggio in casa del Cossato, quarta forza del campionato.
Le ragazze di mister Borra partono ovviamente con i favori del pronostico nonostante le tante assenze tra le quali Lovera, De Paoli e Vaschetto anche se un derby è sempre una partita dalla difficile decifrazione.
Serie C – I Recuperi della 12ª giornata (Mercoledì 10 dicembre – Ore 20.30)
Costigliolese – Cavallermaggiore
Juventus Torino – Cossato
Givolettese – Carrara
CLASSIFICA
Acqui 32, Romagnano 24, Cavallermaggiore 24*, Cossato 21*, Juventus Torino 19*, Cit Turin 17, Piemonte Sport 14, Borghetto Borbera 12, Costigliolese 12*, Sanmartinese 12, Givolettese 10*, Carrara ’90 9*, AstiSport 3
Redazione Sportiva Ideawebtv.it