Lunedì 22 dicembre, alle 17 in biblioteca civica a Bra protagoniste saranno le Mele Volanti e il piano per rubare il Natale
Giovedì 11 dicembre 2014 – 14.30
È possibile non amare il Natale? Sì, se si è solitari, bruttini e verdi come il Grinch, mostriciattolo perfido che vive nella città di Chi-non-so. Lunedì 22 dicembre, alle 17 in biblioteca civica a Bra, le Mele Volanti racconteranno ai piccoli lettori il suo piano per rubare il Natale. Chissà se racconti e canzoncine natalizie gli faranno cambiare idea?
Le letture animate tornano dopo le feste: il prossimo appuntamento è in programma per lunedì 12 gennaio 2015, sempre alle 17 in via Guala 45, con il “Teatro in scatola” di Daniela Febino. Gli incontri sono ad ingresso libero: per partecipare è necessario solo prenotarsi in biblioteca, al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo [email protected]. Le letture animate, dedicate ai bimbi dai tre ai sette anni, si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.