Ospite della serata Fabio De Vivo (M20 radio) con le telecamere di Miniclubbing
Lunedì 22 dicembre 2014 – 17.30
Come ogni anno torna la grande festa di Capodanno in Conca a Prato Nevoso, l’appuntamento più atteso della notte di San Silvestro dai giovani della Provincia. Dopo lo strepitoso successo 2014, sono attese più di 10 mila persone all confluenza degli impianti di sci della località monregalese, provenienti per lo più dalla Liguria e del Basso Piemonte.
Fiaccolata, animazione, dj-set con tutti i generi musicali e gli immancabili fuochi d’artificio inebrieranno occhi, orecchie e cuore. È in cantiere uno spettacolo no-stop dalle 18 alle 3… per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo! E si scierà fino alla mezzanotte sulle piste illuminate di Prato Nevoso.
L’evento è coordinato dallo staff del “Movin’ on” di Andrea Caponnetto, ideatore del fortunato dj contest che da 5 anni seleziona e accompagna prima in radio (TRS) e poi in tour dal vivo i più promettenti dj piemontesi.
In consolle si esibirà il vincitore dell’edizione 2014 Stefano Michelis (Wolf). Riconfermatissima dopo il Capodanno 2014 la presenza Gianluca Bodino (ArG3neration), che rintoccherà la mezzanotte. Ai piatti anche Lorenzo Macocco (Mek dj) e Diego Baudino (dj Pog).
Ospite della serata Fabio De Vivo (M20 radio) con le telecamere di Miniclubbing. La conduzione e l’animazione dell’evento sono affidate ad Andrea Caponnetto.
PROGRAMMA
18: Presentazione
18,30: Fiaccolata dei maestri di sci
20: happy music e animazione
24: conto alla rovescia e brindisi di benvenuto al nuovo anno
A seguire spettacolo pirotecnico “Light on snow”
All night disco in Conca con dj rotation