Volley Got Talent: le ultime dal Settore Giovanile

0
224

Sabato 27 dicembre 2014 – Ore 10.11 – L’incontro del campionato di Prima Divisione, disputato dalle Talent contro il Cervere è senza storia, con un Fossano che ha sofferto oltremisura in ricezione contro un servizio di Cervere non irresistibile. In ogni caso le padrone di casa si sono dimostrate superiori in ogni fondamentale e la partita si è svolta a senso unico.

“Appellarsi alla malasorte non ci è solito, ma sicuramente trovarsi a poche ore dalla partita senza palleggiatori mette parecchio in difficoltà. Guardando al positivo, questo ha offerto l’occasione alla giovanissima Barroero (alzatrice under 13) di poter fare il suo esordio in prima divisione, offrendo una buona prestazione!” – commentano i tecnici Cannavò e Sampò.
Il campionato si ferma per le festività e riprenderà il 16 gennaio, con la Talent impegnate in casa contro l’Asd Centallo Volley, che insegue di una lunghezza le fossanesi.

 

 

Bcc Surrauto Cervere 3
Crf Got Talent Fossano 0
(25-17; 25-11; 25-15)

 

U16 FEMMINILE

 

Le giovani fossanesi dell’Under 16 sono state impegnate sul difficile campo del Villanova Mondovì, capolista della stagione.
Nonostante le assenze, la Crf Pieffe gioca un primo set tutto cuore e grinta, sfiorando l’impresa di vincere il parziale, sfumato poi solo ai vantaggi.
Nella seconda frazione di gioco si fa sentire la stanchezza mentale del finale del precedente set e le Talent cedeno il passo alle forti padrone di casa.
Terzo parziale combattuto punto punto fino a metà, quando un turno al servizio del Villanova crea il gap che le fossanesi non riescono più a colmare.
Dichiarano i coach: “giocare contro Villanova è sempre difficile, se poi si hanno certi problemi di formazione lo è ancora di più. Siamo comunque soddisfatti, perché chi è stato chiamato in causa ha dato molto, sia tecnicamente che di volontà. Un vero peccato il primo set, vincerlo ci avrebbe caricato molto, mentre perderlo ha dato l’effetto opposto.”

 

Villanova Volley Ball 3
Crf Pieffe Fossano 0
(27-25; 25-12; 25-20)

 

Crf Pieffe Fossano: Zarola, Curti, Conte, De Carlo, Ponzo, Morra, Giaccardi, Bergamaschi, Ballario (L)