Venerdì 2 dicembre 2014 – Ore 13.10 – Si è chiuso con l’ennesima vittoria il 2014 per le pumine dell’Open promozionale. Le ragazze di Borgna hanno conquistato il match disputato il 21 dicembre sul campo del Gallo. La partita è stata altalenante nel livello del gioco dimostrato, con alcuni errori di troppo, ma anche buoni scambi pallavolistici.
Al di là della vittoria, c’è un po’ di rammarico per il terzo set sfumato, perché i 3 punti erano alla portata delle pumine. In campo son scese tutte le atlete e hanno avuto anche spazio le nuove arrivate.
Con questi due punti si mantiene la seconda posizione in classifica, con le dirette avversarie, che devono ancora effettuare il turno di riposo.
Il 2014 per le ragazze dell’Open si chiude con 8 vittorie ed una sola sconfitta, ma anche nella sconfitta erano riuscite ugualmente a portare a casa un punto: le monregalesi non sono quindi mai rimaste a bocca asciutta!
“Mancano ancora 4 giornate alla fine della prima fase.” – commenta il tecnico Luca Borgna – “Alla ripresa del campionato ci attenderanno partite importanti con squadre di alta classifica e dai loro risultati dipenderà la seconda fase che andremo ad affrontare!”
Il campionato riprenderà domenica 18 gennaio 2015, quando sul campo casalingo del Baruffi le pumine affronteremo il Savinvolley (ore 10:30).
PGS El Gall 1
LPM Pallavolo Mondovì 2
(17–25; 13–25; 25–23)
Lpm Pallavolo Mondovì: Allena, Curti, Hoxha, Silvestri (K), Rovea, Olocco, Zecchino, Mulassano, Consulo, Gozzi (L)
Allenatore: Borgna Luca
c.s.