Serie D: rinviata ufficialmente Bra-Oltrepovoghera | “Attilio Bravi” impraticabile, gara annullata. Resta in forse Sporting Bellinzago-Cuneo

0
384

Anche la Serie D cede a “The Big Snow”: il match fra Bra ed Oltrepovoghera, in programma per domenica 8 febbraio 2015 allo Stadio Attilio Bravi è stata rinviata a mercoledì 18 febbraio (ore 14.30) a causa delle fitte nevicate che hanno reso il terreno di gioco giallorosso impraticabile.

Niente da fare quindi per i tifosi sotto la Zizzola che non potranno assistere al match: dopo l’annullamento d’ufficio di tutte le attività regionali, anche il campionato interregionale subirà delle defezioni. così come comunicato dal Bra, la formazione giallorossa sosterrà due amichevoli, domani e domenica, rispettivamente contro la Berretti del Torino (Grugliasco, ore 15) ed il Pinerolo (sul sintetico della Polisportiva Pozzomaina in via Monte Ortigara n°78, a Torino, ore 13.15).  Resta in forte dubbio, secondo le indicazioni che ci arrivano dal novarese, anche la gara fra Sporting Bellinzago e Cuneo, anche se in questo caso una decisione non è stata ancora ufficializzata. Vi terremo aggiornati.

 

Considerata l’abbondante precipitazione nevosa che, nelle scorse ore, ha colpito anche il territorio braidese e e il leggero nevischio previsto nelle prossime ore; in accordo con l’A.S.D. OltrepoVoghera e con l’Organizzazione gare del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, la partita Bra-OltrepoVoghera valevole per la quinta giornata di ritorno del Girone A di Serie D e originariamente programmata per domenica 8 febbraio, è stata RINVIATA a mercoledì 18 febbraio (ore 14,30) al Complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra.
La squadra giallorossa allenata da Massimo Gardano sabato 7 febbraio (ore 15) a Grugliasco (provincia di Torino) affronterà in amichevole la formazione Berretti del Torino Football Club.
Domenica 8 febbraio, invece, sempre in amichevole (fischio d’inizio alle ore 13,15) ma sul sintetico della Polisportiva Pozzomaina in via Monte Ortigara n°78 a Torino, affronterà il Pinerolo (che milita nel Girone B d’Eccellenza).